Casa di riposo Villa Reale-LOGO
Chiamate +39 0931 452892 
oppure 3290781806 
per informazioni sulla struttura

Lo Staff

Struttura per anziani a Siracusa con personale specializzato AHA


La casa di riposo Villa Reale a Siracusa è conosciuta da tutti gli abitanti della zona per il personale specializzato AHA e per gli eccellenti servizi che propone. Spaziosa e accogliente, la struttura si avvale infatti dei migliori professionisti per garantire il benessere psico-fisico di ogni ospite. 
Il Direttore della residenza si occupa del coordinamento di tutto il personale specializzato AHA e dei vari collaboratori esterni (medici, fisioterapisti, psicologi) in base alle esigenze giornaliere, per un soggiorno gradevole e ben strutturato. 
Per saperne di più

Personale AHA


La casa di risposo Villa Reale si occupa della cura e del benessere delle persone anziane da oltre trent’anni. 
Lo staff della struttura è operativo 24 ore su 24 ed è formato da personale specializzato AHA. Per AHA si intende “American Hearth Association”, un’organizzazione statunitense non a scopo di lucro che organizza corsi formativi per le prime manovre di disostruzione ed eventuale soccorso del paziente in caso di eventuale arresto cardiaco. Il personale AHA di Villa Reale è sempre pronto a intervenire in caso di urgenza improvvisa. 
La Struttura

Personale medico qualificato 


Oltre al personale specializzato AHA, presso la casa di riposo Villa Reale lavora un team di operatori socio sanitari, infermieri, fisioterapisti, fisiatri, cardiologi, diabetologi e psicologi, gli ultimi 5 su richiesta. 
Ogni membro del team svolge il proprio lavoro con grande passione e professionalità, coordinandosi con i colleghi nel migliore dei modi. Il Direttore della residenza, gli operatori socio sanitari, i medici, il personale specializzato AHA e gli animatori si impegnano a rendere il soggiorno degli assistiti il più piacevole e rilassante possibile attraverso una serie di attività dedicate. 
Compilate il form di contatto per maggiori informazioni sul personale 
Share by: